I 20 sorpassi più belli della stagione 2014

Una video raccolta con tutti i sorpassi più belli della stagione 2014. 15 minuti di puro spettacolo da godere a tutto volume.

ferrari interlagos

Nonostante le Mercedes abbiano spesso fatto il vuoto alle loro spalle, le gare di questa stagione ci hanno regalato spesso degli episodi spettacolari. La rete non si è per nulla risparmiata e un utente ha voluto segnalarci il suo video – collage con i 20 sorpassi più belli dell’anno. Ovviamente, si tratta di una classifica dall’ordine piuttosto soggettivo, ma in 15 minuti sono racchiuse davvero le più belle immagini dei ruota a ruota del 2014.

Mettetevi comodi, godetevi lo spettacolo e… diteci quale di questi 20 sorpassi è il vostro preferito!

11 Commenti

  1. Faccio i miei migliori auguri di buon natale a tutti voi ragazzi e alla redazione…… Il video non riesco a vederlo ma secondo me il sorpassi più belli quest’anno li ha fatti vergne…. Molto decisi e al limite!!!!

  2. Manto era in Austria. Quello che mi è piaciuto di più comunque è stata la difesa di Jev su Ricciardo, due piloti decisi e grintosi. Comunque non vorrei sbagliarmi ma oltre al sorpasso di Alonso su Vettel a Silverstone c’è stato anche un sorpasso di Vettel su Alonso molto bello!

  3. Scusate ma io ricordo di un sorpasso di vettel su Alonso con Raikkonen in mezzo ai due, qualcuno può ricordarmi in che gara era? Per me è stato uno dei sorpassi più belli della stagione e avrebbe meritato un posto in questa classifica

  4. Non oso immaginare cosa avrebbe fatto la red bull con un motore sufficiente…vedere il sorpasso di rosber su vettel in cina e notare che dopo il rettilineo la red bull stava risuperando rosberg in trazione mostra il livello aerodinamico e meccanico che ha la red bull….cmq buon natale a tutti e speriamo in un anno migliore sportivamente parlando(F1 più divertente e combattuto) ma soprattutto personalmente…AUGURIIIIII

  5. Peccato il sound dei motori, altrimenti sarebbe stato ancora più bello… 😉

    Auguri di Buone Feste a tutti i blogghisti e alla redazione di blogf1 dal vostro M@gicFra!!!

    Speriamo che il 2015 sia migliore sotto tutti gli aspetti e non solo quelli sportivi!!! 🙂

Lascia un commento