Vettel porterà al debutto la nuova Ferrari

Sarà il quattro volte Campione del Mondo, Sebastian Vettel, a guidare nei primi due giorni di test invernali a Jerez de la Frontera.

sebastian-vettel-ferrari

Toccherà a Sebastian Vettel portare al debutto la nuova Ferrari 2015. Il tedesco svezzerà il progetto 666 – di cui non si conosce ancora il nome ufficiale – nei primi due giorni di test invernali a Jerez de la Frontera, per poi lasciare il volante a Kimi Raikkonen il 3 e 4 febbraio.

Il quattro volte Campione del Mondo di Formula 1 sembra impaziente di poter guidare il suo nuovo giocattolino, sperando che abbia performance decisamente migliori rispetto alla F14T, monoposto che ha definitivamente allontanato Alonso da Maranello dopo un difficile periodo carente di risultati.

La nuova vettura del Cavallino Rampante sarà svelata il 30 gennaio, ma il team ha voluto rendere partecipi i tifosi in una sorta di countdown per avvicinarsi all’evento, creando una sezione speciale sul sito ufficiale in cui gli utenti, registrandosi, possono scoprire dei piccoli dettagli della nuova vettura, grazie all’hashtag #RedRev2015. Inoltre, dal nuovo sito, si possono fare le proprie domande ai piloti (Vettel, Raikkonen, Gutierrez) e al Team Principal Maurizio Arrivabene.

14 Commenti

  1. ciao a tutti mi chiamo massimo mi sono appena iscritto al blog ma vi seguo da un pò …..il mio primo commento è per augurare alla FERRARI di fare meglio del 2014 essendovi tifoso…..ma auguro buon fortuna prima di tutto alla formula 1 che unisce tanti apassionati .

  2. Spero sia solo meno “cesso” di quella di quest’anno cosi almeno si può battagliare con il centro-alto dello schieramento(speròm!!)e non rinunciatari come lo scorso anno che si rompa qualche motore ma che almeno si faccia esperienza per il 2016 e si vada forte..

  3. Io nonostante tutto sono molto impaziente ed entusiasta… Non posso dire di aver fatto salti di gioia all’annuncio, però vedo un ambiente diverso, rilassato e costruttivo, che mi fa piacere oltre che ben sperare..

  4. Boh non mi sembra che sia più’ larga nel cockpit, almeno senza casco è difficile sa stabilire, tanto manca una settimana, che poi tutto sto’ interesse….Rosberg ha già’ dichiarato ” Vettel ci vedrà’ spesso il retrotreno”, sara’ pure arrogante ma sincero, io amo i sinceri…

    1. rosberg deve stare al suo posto che tutta sta bravura in rosberg dove la vedete….hamilton la sempre asfaltato , visto che va tanto di moda questo termine quando si parla di vettel

  5. Vettel Parecchio più alto di Alonso :
    http://www . f1aldia.com/ galeria/ 14400/ 14487_fernando-alonso-se-concentra-en-su-cockpit.jpg

    Ci sono un po’ di spazi basta toglierli per vedere.
    Tant’è che hanno spostato in alto una presa dinamica per “correggere” il problema.
    Credo l’abitacolo sembri più largo perchè lui è senza casco e manca una parte della copertura del cockpit.
    Comunque -7 alla presentazione… che mi perderò per impegni lavorativi 🙁 vabbè che è solo via web.

Lascia un commento