F1 Live | Test invernali Barcellona, giorno 3 in diretta

Segui insieme a noi la terza giornata di test invernali sul circuito di Barcellona. La sessione prende il via alle ore 9 del mattino e termina alle 18: qui tutti gli aggiornamenti in diretta.

TEST F1/2015

La terza giornata di prove sul circuito del Montmelò, a Barcellona, sta per avere inizio. Già da ieri pomeriggio abbiamo assitito a qualche simulazione gara da parte dei team e il lavoro, in questa fase, diventa ancora più criptico e di difficile comprensione, poiché non conosciamo con esattezza i carichi delle vetture e tanti altri fattori. Ma non ci rimane che curiosare, ipotizzare e sperare. In fondo, alla prima gara del campionato non manca poi molto! Buona sessione a tutti!

499 Commenti

    1. La Williams nei test non ha mai spinto più di tanto, ma una cosa è certa, loro hanno patito più di tutti il cambio regolamentare sui musetti, poi hanno benzina Petrobas e forse forse l’ing. Benzing ha centrato l’obiettivo.

    1. Speriamo, io mi fido di quello che hanno detto i “capi” per la lotta al mondiale 2017, il che fa ben capire, che ne questa stagione, ne la prossima, c’è trippa per gatti, poi se non cambiano il regolamento nel 2017 allora aspetta e spera… e anche se fosse… i soldi vanno investiti non solo le parole 😉

      1. ma figurati, certo c’è “curiosità” visto che è evidente che la macchina sia migliorata moltissimo, ma “marcare” con tutto il vantaggio che hanno è ridicolo.

      1. nel senso sono le 17,30 è nuvoloso, che visibilità hanno? Fare qualche giro di controllo si, ma un giro di qualifica con temperature basse e scarsa visibilità è improbabile.

      2. piuttosto io non ho capito perchè Vettel non ha usato per niente le winter hard.

        In pratica ha usato solo le medie….

      3. Così a naso perchè la pista è fredda, praticamente nessuno ha usato le Winter hard e pochissimi le Hard.
        ieri si arrivava a 24 gradi oggi 14…

      1. Prima non avevamo i tempi di vettel quando ha fatto 15 giri con le medie, qualcuno li sà o li ha letti?

      1. si potrebbe valutare che la Lotus ha fatto in condizioni di asfalto diverso un tempo sulle SS 1.24.3 che fa supporre siano almeno 1.5 secondi dalla Mercedes… mi pare strano no? 😉

Lascia un commento