F1 Live | Test invernali Barcellona T03 – Giorno 2 in diretta

Segui in diretta la seconda giornata di prove sul circuito di Barcellona. Il Live Blog vi darà, in diretta, tutti gli aggiornamenti dalla pista dalle 9 del mattino fino alle 18, quando calerà la bandiera a scacchi.

Circuit de Barcelona Catalunya

Seconda giornata di prove della terza sessione di test invernali a Barcellona. Si preannuncia un venerdì interessante: dopo i problemi di affidabilità per McLaren e Mercedes e il lavoro criptico della Ferrari, ci si attende un gran lavoro sui long run e prestazioni. Nel frattempo arriverà anche la nuova Force India, che assemblerà la VJM08 e nel pomeriggio farà i primi giri di pista con Hulkenberg. Questo e molto altro in questa lunga giornata, tutta in diretta con il nostro Live Blog.

547 Commenti

  1. Io credo che se la Ferrari a Melbourne si presenta in qualifica con un distacco sotto al 1″ , a Maranello avranno fatto un miracolo!!

    Se il distacco si aggirerà su 1″ e 2 o 3 decimi, penso che possa considerarsi soddisfacente, un distacco oltre il 1″500, già comincia a suonare male.

  2. 17:39 – Bandiera Rossa! E’ Button… qualcosa è andato storto in McLaren
    17:36 – Centesimo giro per Jenson Button! Un gran passo avanti per la McLaren oggi

    ahahhahahahahhaha

  3. credo che williams ferrari e redbull possano scendere sull’1.22, la mercedes può fare meglio se decidono di fare sul serio, penso che abbiano 4-5 decimi su williams e qualche decimo in più su redbull e ferrari, domenica 1 marzo alle 18 ne sapremo molto di più

  4. @ferrarista dipende dalla tua interpretazione e evidente stravolgimento di qualche commento..evidentemente chi parlava in questo forum di ”qualcosa di piu” (io) diceva che l’ala non è una rivoluzione bensi una evoluzione..il che non significa affatto non è un granche..per me quell’ala ha ancora troppo della vecchia..puoi aver modificato upper (che tral’altro non mi sembra cosi lavorato) e main..ma l’ala per me rimane come base quella..ovvio che noto l’impronta di allison (lotus) ma mi aspettavo una cosa totalmente nuova..poi puo anche andar bene che ne so..di certo non è internet o autosprint che dirà l’ala funziona o meno ma solo chi dentro l’ingegnere che ha telemetria e dati di simulatore sotto mano

Lascia un commento