F1 Live | GP Bahrain 2015: prove libere 2 in diretta

Segui la cronaca scritta della seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Bahrain.

Bahrain International Circuit by night

Segui in diretta le prove libere 2 del GP del Bahrain, grazie al nostro Live Blog. Durante i primi 90 minuti di test di oggi, le due Ferrari di Raikkonen e Vettel hanno fatto l’andatura, precedendo la Williams di Bottas. La Mercedes si è concentrata su un lavoro di long run e non ha ancora espresso il proprio potenziale su questa pista, cosa che potrebbe accadere proprio tra poco.

16 Commenti

  1. Guardando i passi gara, mi sorprende come ferrari (soprattutto con raikkonen, solito martello almeno il venerdì) riesca a dare mezzo secondo sullo stint con le morbide alla mercedes, soprattutto con il degrado che aumenta.
    ora io pensavo che la mercedes si stesse nascondendo ma vedendo lo stile di guida di hamilton e rosberg ho come avuto l’impressione che la ferrari si stia davvero avvicinando.
    qualcuno ne sa di più?

    1. Il limite di Kimi, almeno fino alla scorsa gara, è la prestazione in prova che lo costringe a rincorrere nei primi giri perdendo poi la possibilità di far valere il grande passo in gara. Speriamo riesca a partire almeno in seconda fila per poter dare fastidio alle Mercedes in gara.

Lascia un commento