Toyota C-HR, la crossover è pronta a sorprendere ancora

La Toyota C-HR è una delle crossover più popolari degli ultimi anni. È stato aggiornato alla fine del 2019 e sembra che si stia avvicinando alla sua seconda generazione. Non abbiamo ancora visto prototipi su strada, ma sappiamo che l’azienda sta lavorando al nuovo modello, che potrebbe uscire tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

Design ed Esterni

Chi non è pronto a distinguersi dovrebbe lasciarsi alle spalle le convenzioni. Con Toyota C-HR, potrete uscire dalla routine e salire su un coupé unico, dal design compatto e dalle linee nitide e definite. Inoltre, l’ampia carreggiata e l’enorme potenza generano un SUV con una personalità distinta che racchiude tutti i migliori elementi di un SUV.

Il C-HR offre un’insonorizzazione eccellente e sospensioni sportive da crossover giapponese, in grado di gestire le asperità del manto stradale. Su strada, la carrozzeria alta del C-HR non influisce negativamente sulla dinamica di guida; anzi, il veicolo risulta rilassato e sicuro. Anche quando si perde aderenza, i comandi sono reattivi. L’impianto frenante funziona correttamente a freddo e regge anche sotto carico massimo; inoltre, il pedale è ben modulato. Solo su superfici ghiacciate bagnate e con una trazione ridotta, lo spazio di frenata aumenta. Lo sterzo si comporta bene grazie alla sua qualità e al suo equilibrio, contribuendo all’eccellente agilità e precisione del C-HR. Per quanto riguarda il comfort e lo spazio all’interno del veicolo, è più comodo di quanto l’aspetto indichi.

Interni, grande attenzione ai dettagli

In ogni momento, i motivi a rombi dei sedili vi avvolgono di calore. Grazie alle superfici di rivestimento morbide al tatto anziché agli inserti neri lucidi, questa estetica unica è sinonimo di stile contemporaneo. L’illuminazione ambientale blu inonda l’abitacolo di una luce morbida ed elegante quando cala la notte. La capacità aggiuntiva della batteria più grande richiede uno spazio supplementare nel bagagliaio, che già non era impressionante in termini di capacità. La forma della carrozzeria rende difficile vedere quanto sia ingombrante dalla parte posteriore, dove ci si deve affidare completamente alla telecamera posteriore.

Tecnologia e Infoteinment

Con il Premium Connectivity Pack, potrete usufruire della navigazione continua basata sul cloud, dell’assistenza vocale e delle informazioni in tempo reale sul traffico e sugli eventi stradali. Il vostro Toyota C-HR si prende cura di qualsiasi problema per farvi arrivare a destinazione in tempo e senza problemi.

Le informazioni di guida sono ora a portata di mano grazie al nuovo touchscreen da 8 pollici, che consente anche di tenere traccia dei progressi della guida ibrida attraverso le MyT Apps.

Volete controllare il ritmo della vostra vita, ed è per questo che la Toyota C-HR è dotata di un sistema audio JBL su misura per offrirvi un suono della migliore qualità. Il modo migliore per amplificare le vostre emozioni è dar loro più volume.

C-HR GR Sport Black Edition: quanto è bella!

Il look sportivo dei modelli Toyota Gazoo Racing si unisce all’eleganza e all’audacia del look total black per creare il C-HR Hybrid GR SPORT Black Edition. Questa edizione limitata aggiunge esclusività e prestigio al design e alle prestazioni che hanno reso quest’auto un’icona.

Lascia un commento