Come vedere il GP d’Arabia Saudita 2023 di Formula 1

E’ un momento emozionante per il mondo della Formula 1, con il GP dell’Arabia Saudita che si appresta a dare il via al weekend di gara. La pista di Jeddah offrirà una sfida diversa rispetto a Sakhir, e tutti gli appassionati sono curiosi di vedere come se la caveranno le squadre e i piloti.

Red Bull Racing ha fatto una grande impressione a Sakhir, con Max Verstappen e Sergio Perez che hanno vinto la gara. Ma ora, su una pista diversa, gli avversari avranno l’occasione di avvicinarsi e metterli alla prova. La Ferrari avrà sicuramente questo obiettivo, dopo una prova opaca a Sakhir con Charles Leclerc ritirato e Carlos Sainz Jr. lontano dalle sue prestazioni solite.

Aston Martin Racing sta cercando di confermare il suo successo con Fernando Alonso a Sakhir, e la AMR23 ha dimostrato di essere competitiva sia sul giro secco che sul ritmo gara. In Arabia Saudita potranno contare su un Lance Stroll più in forma dopo un incidente in bici che lo ha colpito prima dei test pre-stagionali.

Mercedes ha molte domande a cui rispondere riguardo alla sua W14, che ha bisogno di una rivoluzione dopo essere stata progettata male. Altri team come Alpine e McLaren dovranno anche rispondere con maggior vigore dopo un inizio difficile. Si attendono conferme per Alfa Romeo Racing e Williams, entrambi già a punti a Sakhir. La FW45 di Williams sarà messa alla prova su una pista che predilige le velocità di punta, e sarà interessante vedere se riuscirà a ripetersi dopo il buon risultato con Alexander Albon e Logan Sargeant a Sakhir.

Gli appassionati non vedono l’ora di vedere come andrà a finire il GP dell’Arabia Saudita, e potranno seguire tutte le emozionanti gare su Sky e in differita TV8 . Non perdete l’occasione di vivere la passione della Formula 1! Ecco gli orari del weekend

Sabato 18 marzo 2023

Prove Libere 3 – dalle 14.30 alle 15.30 in esclusiva su Sky Sport F1 e in streaming su Now

Qualifiche – dalle 18 in diretta esclusiva su Sky Sport F1 e in streaming su Now. Differita su TV8 alle 21.30

Domenica 19 marzo 2023

Gara – Partenza alle ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport F1 e in streaming su Now. Differita su TV8 alle 21.30

Lascia un commento