McLaren Mp4-23: the winners are…

6 gennaio, giorno dell’estrazione del regalino targato BlogF1.it. Di certo non è l’estrazione della “Lotteria Italia”, ma fa sempre piacere vincere qualcosa, specie se si tratta di un dono un po’ speciale.

Per chi si era perso il post del 22 dicembre scorso, ricordiamo che oggi abbiamo estratto 2 nominativi a caso che riceverrano a casa il modellino in scala 1:18 della McLaren Mp4-23, ossia la vettura che nel 2008 regalò il titolo mondiale a Lewis Hamilton.

Tutti gli utenti registrati a BlogF1.it hanno partecipato di diritto, ma soltanto due hanno avuto l’onore di essere estratti. E allora, rullo di tamburi… A vincere sono:

McLaren MP4-23 di Lewis Hamilton: A. Del Monte, username “Montix”

McLaren MP4-23 di Heikki Kovalainen: A. Berti, username “Javert”

Entrambi saranno contattati tramite e-mail per concordare l’invio di questo regalino. Per tutti gli altri, ci sarà ancora modo di tentare la fortuna. Ben presto, riceverete la prima newsletter del 2011 che vi guiderà passo passo per vincere la Red Bull Racing RB6 Show Car di Sebastian Vettel, Hockenheim Limited Edition. Dunque, date sempre un’occhiata alla mailbox per rimanere aggiornati, unitamente alla Fan page di Facebook e alla pagina Twitter!

Lascia un commento