Neve contro la Ferrari, salta la cerimonia. Presentazione solo via web

Neve, burrasca, gelo. Il maltempo non dà tregua e, dopo lo shakedown della nuova monoposto a Fioranola Ferrari ha dovuto annullare anche la cerimonia di presentazione della nuova monoposto.

Troppo rischioso far muovere centinaia di invitati su strade rese quasi impercorribili dalle proibitive condizioni atmosferiche. Una festa per sponsor e partner, quella organizzata a Maranello, che avrebbe perso gran parte del suo significato in una cornice meteorologica degna del film “Day after tomorrow”.

I tifosi però non devono disperare. La nuova arma del Cavallino sarà in ogni caso svelata via internet, sul sito del team italiano. Nessun ritardo, quindi, sulla tabella di marcia prevista in casa Ferrari. Domani sarà comunque l’inizio di una nuova era.

Ecco il comunicato apparso sulla pagina ufficiale della Rossa:

“Si è deciso di annullare la cerimonia di presentazione della nuova monoposto, prevista per domani mattina alle 10.30. E’ stata una decisione presa alla luce delle condizioni meteorologiche e delle prevedibili difficoltà che avrebbero incontrato i circa trecento invitati fra partner, autorità e rappresentanti dei media nel raggiungere Maranello. 

Le immagini e tutte le informazioni tecniche sulla vettura, corredate con interviste esclusive, saranno disponibili per tutti su www.ferrarif1.com.”

Lascia un commento