F1 Live, GP Ungheria 2012: prove libere 1 in diretta

Seguiamo in diretta, con il nostro live blogging, la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Ungheria, undicesima tappa del Mondale di Formula Uno 2012.  Giusto una settimana dopo la corsa in Germania, il Circus fa tappa a Budapest per l’ultima gara prima della tradizionale pausa estiva di agosto.

Fernando Alonso arriva da leader della classifica con un vantaggio pesante sui diretti inseguitori: 34 punti di vantaggio su Webber e ben 44 su Vettel. In Red Bull avranno molto da lavorare, in virtù anche del chiarimento ufficiale della FIA sul regolamento tecnico che costringe gli uomini di Milton Keynes a rivedere le mappature del motore per questa gara.

GP UNGHERIA 2012 – PROVE LIBERE 1

89 Commenti

  1. scusate ragazzi ma cosa centra ?? alonso non ha tutti quei punti anche per i ritiri di hamilton ??? secondo voi per sperare in questo mondiale a cosa mi devo aggrappare ?? oppure devo tifare per alonso ?? mah !!!!!!!

    1. se Ham si è ritirato non è certo perchè glielo abbiamo augurato noi…comunqnue,augurati quello che vuoi,tanto non siamo noi a decidere…sarcasmo: MOD ON ripeto i miei auguri per domenica! sarcasmo: MOD OFF

      1. secondo te hamilton in che modo puo recuperare i 62 punti se non sperare in qualche problema per alonso ???

      2. a me non importa,l’importante e che si rispettino le regole,io non ho mai augurato il male di qualcuno,ma sempre e soltanto il bene per i miei…degli altri non mi importa un fico secco!

  2. va bene allora se alonso e hamilton all ultima gara sono a pari punti e hamilton si ritira e alonso vince il mondiale cosa fate ??? gioite o piangete ??? basta con questi falsi moralismi…dai !!

    1. che ragionamenti!!come dice Stevebj,io spero che tutti arrivino al traguardo,ma sempre indietro alle rosse,e non perchè debbano ritirarsi o cose simili…altrimenti corri da solo che fai prima…..
      e come augurare alla squadra di calcio o altro sport avversaria di avere 10 infortuni per recuperargli punti…vedi te….auguri,ma tanti tanti auguri per domenica:)

Lascia un commento