Caterham, la CT03 sarà presentata il 5 febbraio a Jerez

21 gennaio 2013 12:33 Scritto da: Giacomo Rauli

Caterham ha reso noto questa mattina che presenterà la nuova monoposto il 5 febbraio a Jerez de la Frontera alle ore 8:45. Nessun annuncio invece per quanto riguarda il pilota che affiancherà nel team anglo-malese Charles Pic

caterham-ct01Se l’inverno passato il team anglo-malese era stato il primo a presentare la nuova vettura –  destando scalpore per l’estetica discutibile dello scalino sul muso, poi ripreso da tutti –  quest’anno Caterham sarà uno degli ultimi team a togliere i veli dalla nuova monoposto.

La nuova Caterham CT03 verrà presentata il 5 febbraio a Jerez de la Frontera alle 8:45 del mattino nella pitlane del circuito situato nel sud della Spagna, ovvero pochi minuti prima dell’inizio ufficiale della stagione 2013 con i primi test invernali.

Il line-up piloti non è ancora definito totalmente. Reso noto l’ingaggio del promettente francese Charles Pic (che porterà ad ogni modo un inserimento di liquidità nelle casse del team gialloverde alquanto notevole), non è ancora stato ufficializzato il pilota che affiancherà l’ex driver Marussia. In lizza per il posto in questione sono Vitaly Petrov, Buno Senna che però tratta anche con Force India e Giedo Van der Garde.

Con l’annuncio del giorno della presentazione della nuova Caterham, rimangono solo Lotus e Marussia a non aver ancora ufficializzato il giorno in cui verranno svelate le rispettive nuove monoposto. Sappiamo solamente che la Lotus E21 dovrebbe essere presentata entro fine mese, mentre non abiamo notozie e nemmeno indisrezioni sui programmi Marussia che ha perso da poche ore Timo Glock, il quale pare avviato ad occupare un posto BMW nel DTM.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!