Caterham, la CT03 sarà presentata il 5 febbraio a Jerez

Caterham ha reso noto questa mattina che presenterà la nuova monoposto il 5 febbraio a Jerez de la Frontera alle ore 8:45. Nessun annuncio invece per quanto riguarda il pilota che affiancherà nel team anglo-malese Charles Pic

caterham-ct01Se l’inverno passato il team anglo-malese era stato il primo a presentare la nuova vettura –  destando scalpore per l’estetica discutibile dello scalino sul muso, poi ripreso da tutti –  quest’anno Caterham sarà uno degli ultimi team a togliere i veli dalla nuova monoposto.

La nuova Caterham CT03 verrà presentata il 5 febbraio a Jerez de la Frontera alle 8:45 del mattino nella pitlane del circuito situato nel sud della Spagna, ovvero pochi minuti prima dell’inizio ufficiale della stagione 2013 con i primi test invernali.

Il line-up piloti non è ancora definito totalmente. Reso noto l’ingaggio del promettente francese Charles Pic (che porterà ad ogni modo un inserimento di liquidità nelle casse del team gialloverde alquanto notevole), non è ancora stato ufficializzato il pilota che affiancherà l’ex driver Marussia. In lizza per il posto in questione sono Vitaly Petrov, Buno Senna che però tratta anche con Force India e Giedo Van der Garde.

Con l’annuncio del giorno della presentazione della nuova Caterham, rimangono solo Lotus e Marussia a non aver ancora ufficializzato il giorno in cui verranno svelate le rispettive nuove monoposto. Sappiamo solamente che la Lotus E21 dovrebbe essere presentata entro fine mese, mentre non abiamo notozie e nemmeno indisrezioni sui programmi Marussia che ha perso da poche ore Timo Glock, il quale pare avviato ad occupare un posto BMW nel DTM.

Lascia un commento