Schumacher, fonti ufficiali confermano i miglioramenti

4 aprile 2014 12:41 Scritto da: Davide Reinato

Michael Schumacher continua nel suo processo di risveglio. Notizie incoraggianti da Grenoble, confermate da Sabine Kehm.

Michael SchumacherUn nuovo comunicato stampa che fa ben sperare. Sabine Kehm, manager e portavoce di Michael Schumacher, ha rilasciato una nota questa mattina in cui si legge che il pilota tedesco continua a fare progressi.

Michael sta facendo progressi lungo la sua strada. Mostra momenti di coscienza e di risveglio. Siamo al suo fianco, insieme con il team dell’ospedale di Grenoble, per questa battaglia e continuiamo ad essere fiduciosi. Vorremmo ringraziare voi tutti per le continue attenzioni. Allo stesso tempo, vi chiediamo nuovamente di capire che non abbiamo alcuna intenzione di rivelare i dettagli. Ciò è necessario per proteggere la privacy di Michael e la sua famiglia, consentendo all’équipe medica di lavorare in piena tranquillità”.

Nella giornata di ieri, Sabine ha anche smentito le voci di un presunto trasferimento per il tedesco che – dunque – rimane sotto le cure del centro di neurochirurgia di Grenoble dopo più di tre mesi da quel tragico incidente sugli sci.

15 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!