Muovi Roma, come pianificare gli spostamenti nella Capitale

Se stai per visitare Roma, dovresti dare un’occhiata a “Muovi Roma”, un servizio di mobilità che ti tornerà molto utile per il tuo soggiorno nella Capitale. Muovi Roma è un servizio di trasporto pubblico che serve la città di Roma. Il servizio comprende autobus, tram, metropolitana e treni che collegano i principali luoghi di interesse turistico e commerciale della città. Il servizio è gestito da ATAC, l’azienda di trasporto pubblico di Roma.

Cosa offre

Muovi Roma offre una varietà di opzioni di biglietti tra cui scegliere, per soddisfare le esigenze dei viaggiatori. I biglietti standard sono BIT (Integrated Time Ticket), BIG (Integrated Daily Ticket), BTI (Integrated Tourist Ticket) e CIS (Integrated Weekly Ticket). I biglietti sono validi su tutti i mezzi di trasporto, e devono essere convalidati all’inizio del viaggio. I biglietti possono essere acquistati presso le edicole, le tabaccherie, le stazioni di servizio e presso le macchine automatiche nelle stazioni della metropolitana.

Perché dovresti usarla

Muovi Roma è il modo ideale per visitare Roma. È veloce, sicuro e conveniente. Il servizio è anche accessibile e offre un’ampia scelta di opzioni di viaggio. È possibile utilizzare l’app ATAC per pianificare i propri spostamenti, trovare l’autobus o la metropolitana più vicina e acquistare biglietti online.

Per maggiori informazioni su Muovi Roma, visita il sito ufficiale di ATAC o contatta l’azienda per richiedere una copia delle mappe di trasporto.

Lascia un commento