Max Chilton correrà in F1 con il numero quattro

Max Chilton, fresco di rinnovo contrattuale con il team Marussia, ha deciso che dalla prossima stagione correrà con il numero quattro.

chilton-marussia-2013Max Chilton è stato confermato come pilota del team Marussia solo pochi giorni fa e il suo nome non era incluso nella entry list, diramata dalla FIA poche ore prima che l’inglese venisse ufficializzato.

Per questo motivo Chilton era l’unico pilota in griglia a non avere ancora scelto il proprio numero di gara, con cui disputerà tutta la carriera in Formula Uno. Il pilota britannico ha quindi scelto il suo numero nelle ultime ore, ufficializzandolo tramite il suo account Twitter.

Ecco il breve comunicato di Chilton, il quale ha reso noto il numero con cui correrà a partire dalla prossima stagione di Formula Uno: “E così il prossimo anno correrò con il numero quattro sulla mia vettura!“. Il suo compagno di team, Jules Bianchi, correrà invece con il numero diciassette, così come confermato dalla entry list.

Gli unici piloti rimasti senza numero sono i due della Caterham che, però, non ha ancora ufficializzato per intero la propria line up 2014. Voci dalla Svezia parlano di una coppia formata da Ericcson e Kobayashi, il quale arriverebbe in prestito dalla Ferrari, essendo sotto contratto con la scuderia di Maranello come collaudatore e pilota Endurance.

Lascia un commento